Per due anni ha fatto prostituire la sua compagna contro la sua volontà: arrestato un 37enne di Milano.
Una vita di violenze, botte e abusi di ogni tipo. E’ questo l’incubo vissuto da una donna che in diverse occasioni era stata costretta dal compagno a fare sesso sia con lui che con altri uomini, in cambio di soldi e droga.
Costretta a prostituirsi per soldi
La donna era finita in ospedale ben sette volte dall’ottobre del 2021 ad oggi. Le indagini sono partite però solo a giugno 2023, dopo l’ennesimo viaggio al pronto soccorso della vittima, che dopo due anni di abusi ha deciso di denunciare il compagno.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della IV sezione della squadra mobile, guidati da Marco Calì, l’uomo avrebbe maltrattato la sua compagna, insultandola e picchiandola a schiaffi e pugni. Spesso le stringeva al collo una cintura, causandole gravi lesioni.
Dopo la denuncia, la donna ha raccontato alla Questura di Milano di essere stata costretta più volte ad avere rapporti sessuali con altri uomini estranei. Veniva obbligata a prostituirsi in cambio di somme di denaro o di sostanza stupefacente.
Arrestato il 37enne
I racconti rilasciati dalla vittima, hanno portato gli investigatori ad incastrare il compagno, responsabile delle numerose umiliazioni e violenze subite dalla donna negli ultimi anni.
L’uomo di 37 anni, è stato arrestato e trasferito in carcere di San Vittore, con l’accusa di maltrattamenti, lesioni, violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione ai danni della convivente.